Dove vuoi organizzare il tuo evento?

    Di cosa hai bisogno e per quante persone?

    Che tipo di evento?

    Scopri la nostra storia di successo

    Noi di NH Hotel desideriamo creare eventi indimenticabili e dal successo garantito, scopri come i nostri clienti e i nostri partner hanno trasformato i loro eventi in storie di successo, grazie al supporto e all'esperienza di NH Hotel Group.
    Amiamo le sfide  e ci piace raggiungerle per voi e per i vostri clienti!

    Disney Case Study

    NH Gent Belfort: la location ideale per l'evento firmato Disneyland® Paris

    LA SFIDA
    Trovare una location strategica - situata tra Disneyland® Paris e gli agenti di viaggio in Belgio - con un ristorante suggestivo e servizi di alta qualità, per presentare al meglio i nuovi prodotti.

    LA SOLUZIONE
    NH Gent Belfort rappresentava per Disneyland® Paris la location perfetta, grazie al suo funzionale parcheggio e alla sua posizione ideale, che permetteva di accogliere facilmente gli ospiti provenienti sia dalla Francia che dal Belgio. Oltre a questo, NH Gent Belfort metteva a disposizione di Disneyland® Paris la migliore tecnologia per la presentazione dei nuovi prodotti.

    IL RISULTATO
    Un evento di successo per Disneyland® Paris, grazie all'esperienza e alla versatilità del team dell'NH Gent Belfort che ha gestito tutto in maniera eccellente, curando ogni singolo dettaglio. L'ottimo servizio e le moderne attrezzature hanno contribuito a far conoscere al meglio agli agenti di viaggio i nuovi prodotti che Disneyland® Paris ha in serbo per il 2017. La serata si è poi conclusa con una deliziosa cena di gala servita nella suggestiva cripta con soffitto a volta.

    Leggi la Case History

    Philips Case Study

    PHILIPS SPOTLIGHTS NHOW MILAN SUITE. Philips Lighting sceglie il 10° anniversario del nhow Milano per presentare la sua nuova tecnologia.

    LA SFIDA
    Sorprendere e conquistare i media e i partecipanti con la nuova tecnologia firmata Philips HUE in una location incredibile, elegante, ma allo stesso tempo accogliente, situata nel cuore di Milano.

    LA SOLUZIONE
    La celebrazione del 10° anniversario del nhow Milano e la sua Suite elegante e all'avanguardia. La location perfetta per sostenere la sfida di Philips di raggiungere il suo target facendogli provare un'esperienza unica.

    IL RISULTATO
    Philips ha allestito la nhow Suite con il suo sistema di illuminazione wireless: durante l'evento, ogni ospite è rimasto affascinato grazie all'incredibile effetto wow di un'atmosfera unica e incantevole. Philips Lighting è rimasta totalmente soddisfatta del risultato finale.

    ‘‘La possibilità di mostrare la nostra tecnologia HUE all'interno del nhow Milano è stata un'incredibile opportunità, grazie anche alla sua natura di showroom non convenzionale situato nel cuore della città, che ci ha permesso di raggiungere un pubblico vasto e diversificato.’’ Corrado Massone, Marketing Manager Philips Lighting IIG

    Leggi la Case History

    Mercedes Case Study

    NH, UNA LOCATION PERFETTA PER MERCEDES - BENZ LOUZAU MERCEDES - BENZ presenta la nuova Classe E all'Hesperia Finisterre 5*.

    OBIETTIVO
    Presentare la nuova auto in una location sorprendente e di livello, con l'obiettivo di far parlare di sè e generare future vendite. Una location dove poter collocare ed esporre le auto, così da dare loro massima visibilità.

    LA SOLUZIONE
    Il design elegante del Victoria Great Hall, caratterizzato da una location e una capacità ricettiva spettacolari, oltre alla sua versatilità, ha reso possibile l'esposizione delle auto direttamente all'interno dell'hotel, risultando così il luogo più adatto per questo evento.

    IL RISULTATO
    L'evento ha registrato un elevato grado di soddisfazione e tutti i partecipanti sono rimasti stupiti sia dallo straordinario prodotto presentato da Mercedes Benz, che dallo spazio in cui ha avuto luogo la serata.

    ‘‘Gli ospiti erano stupiti, sia dalla nuova Classe E, che dalla spettacolare location in cui è stata presentata’’ Antonio Bellot, Marketing Director presso Louzao Mercedes-Benz.

    Leggi la Case History

    MOAM Case Study

    NH Collection Grand Hotel Krasnapolsky ospita gli eventi più stylish del momento. Il Winter Garden protagonista del MOAM.

    LOCATION
    NH Collection Grand Hotel Krasnapolsky, Amsterdam, Olanda

    DIMENSIONI E NUMERI
    Più di 350 visitatori, tra cui i coach del MOAM, la stampa tedesca, volti noti dal mondo del business, vip e bloggers.

    TIPOLOGIA EVENTO
    Fashion show

    LA SFIDA
    Presentare la nuova collezione del MOAM ad un pubblico ampio ed eterogeneo in una location tipica di Amsterdam, in cui l'ambiente si potesse combinare perfettamente con il concept in scena.

    LA SOLUZIONE
    NH Collection Grand Hotel Krasnapolsky si è rivelato come la location perfetta per il MOAM, grazie alla sua immagine iconica e allo splendido Winter Garden, proposto come il palcoscenico ideale per mettere in scena la collezione MOAM.

    IL RISULTATO
    Il pubblico ha mostrato un entusiasmo eccezionale per la scenografia e l'alta qualità dello spettacolo. Il fashion show ha rappresentato il finale perfetto del lavoro svolto per la creazione della collezione, grazie anche alle possibilità offerte dal Winter Garden.
    ‘‘Il Winter Garden è meraviglioso, perfettamente curato e unico nel suo genere: moderno ma con un richiamo classico’’ ha spiegato Martijn Daniël Nekoui – Fondatore & CEO del MOAM

    Leggi la Case History

    Fiat Professional Case Study

    NH , IL PARTNER IDEALE PER IL SETTORE AUTOMOBILISTICO
    Fiat Professional sceglie NH per i corsi di formazione relativi alla nuova gamma 2016

    LA SFIDA
    Presentare la nuova Gamma Fiat Professional alla rete di vendita: 3 nuovi prodotti, Fullback, Talento e il nuovo Fiorino, con altezze tra 3,5 mt fino a 5,3 mt.

    LA SOLUZIONE
    Grazie agli ampi spazi, alle attrezzature audiovisive all'avanguardia e agli spazi espositivi interni ed esterni, NH Milano Congress Centre è stata la location perfetta per supportare Fiat Professional che ha così potuto presentare 12 veicoli ai suoi venditori.

    I RISULTATI
    Fiat Professional ha dato dei feedback entusiastici, soprattutto per la grande opportunità di presentare i veicoli durante i corsi di formazione direttamente negli spazi messi a disposizione dal centro congressi; il potente servizio wi-fi e la logistica della struttura hanno permesso a Fiat di guadagnare 4.7 punti su 5 nelle valutazioni rilasciate dagli ospiti post-evento.

    Leggi la Case History

    El Corte Inglés Case Study

    NH diventa uno scenario straordinario per un importante fashion show.
    MF SHOW e CORTE INGLÉS organizzano una delle loro sfilate più importanti in NH.

    LA SFIDA
    Organizzare un evento speciale ed emblematico in un hotel in centro città che soddisfi i requisiti fondamentali per una sfilata di moda, ed ottenere una copertura mediatica massima per questo incredibile evento.

    LA SOLUZIONE
    Grazie alle infrastrutture dell'hotel, alla versatilità degli spazi e all'enorme cupola LED di 300 m2, NH è riuscita a trasformare totalmente l'hotel per creare un evento su misura del cliente e delle sue necessità.

    I RISULTATI
    Il cliente è rimasto più che soddisfatto dall'affluenza del pubblico e dalla copertura mediatica, ma soprattutto colpito dalla qualità complessiva dell'evento.  

    Leggi la Case History

    Sony Pictures Case Study

    SONY PICTURES si è affidata a NH per organizzare il suo evento più impattante. Primo  evento stampa cinematografico realizzato attraverso la tecnologia olografica 3D

    LA SFIDA
    Presentare il film Chappie ai media spagnoli in un modo innovativo, tenendo conto dell’impossibilità   del protagonista Hugh Jackman e del regista Neil Blomkamp di raggiungere la Spagna.

    LA SOLUZIONE
    Grazie alla tecnologia olografica 3D e alla connessione satellitare, entrambe le celebrities hanno potuto presentare il film da Berlino, come se fossero stati a Madrid.

    IL RISULTATO
    Il cliente è stato estremamente soddisfato, dal momento che la premiere ha avuto un grande impatto e un’ importante copertura mediatica. L’evento è stato trasmesso dai notiziari in prima serata e ripreso dai principali quotidiani e riviste spagnole. Lo stesso regista, abituato a lavorare con le più moderne tecnologie, è rimasto positivamente sorpreso.

    “Il valore aggiunto offerto da NH hotel Group è stato la chiave che ha garantito il successo dell’evento. Sony e NH hanno collaborato per raggiungere il successo del progetto.” Pepe Ramirez, Direttore Marketing SONY PICTURES SPAIN.

    Leggi la Case History

    Scopri la nostra storia di successo