Domande frequenti (FAQ)

  • Tutti

  • Generale

  • Bambini

  • Offerte

  • Generale

  • La mia prenotazione

  • Modifiche

  • NH Rewards

  • Tariffe

  • Dove posso trovare l'indirizzo e i numeri di telefono dell'hotel?
    • Cerca il nome dell'hotel nella sezione "Quale è la tua destinazione? che si trova in nella parte sinistra del sito, selezionate la casella "Date flessibili?", poi cliccate su "Cerca". Potete trovare l'indirizzo e i numeri di telefono sotto il nome dell'hotel.
  • Come posso sapere se il mio hotel offre un servizio navetta da e verso l'aeroporto?
    • Sulla pagina web di ogni hotel si trova un breve elenco di servizi, dal quale è possibile scoprire dettagli quali la presenza di un servizio navetta hotel-aeroporto (e viceversa), le tariffe per l'accesso a Internet ad alta velocità o le norme sugli animali domestici. Cerca il nome dell'hotel nella sezione "Quale è la tua destinazione? che si trova in nella parte sinistra del sito, selezionate la casella "Date flessibili?",poi cliccate su "Cerca" per visualizzare la pagina web dell'hotel dove troverete tutte le informazioni dettagliate Per le informazioni riguardanti il servizio navetta da e per l'aeroporto (o altri tipi di trasporto) cliccare su "Mappe e posizione" oppure Contattaci
  • Dove posso trovare informazioni dettagliate su un hotel?
    • Passo 1 di 3: Andate su www.nh-hotels.it Cercate il nome dell'hotel nella sezione "Quale è la tua destinazione? che si trova in nella parte sinistra del sito, selezionate la casella "Date flessibili?", poi cliccate su "Cerca".
      Passo 2 di 3: Scegliete la data nella quale vorreste organizzaqre il vostro soggiorno oppure selezionate la casella "Date flessibili?" e poi cliccate si "CERCA"
      Passo 3 di 3: Troverete una breve descrizione dell'hotel, incluse foto ed informazioni generali sull'hotel e sulla città, dettagli delle camere, ma anche informazioni sulla prenotazione ed offerte speciali eventuali.
  • Fino a quale età i bambini soggiornano gratis?
    • I bambini sotto gli 11 anni soggiornano gratuitamente. Il soggiorno gratuito è applicabile per un massimo di 2 bambini per camera e può dipendere dalla dimensione della camera prenotata e dalla legislazione locale. I bambini fino a 2 anni di età hanno diritto alla prima colazione gratuita, mentre per i bambini tra i 3 e gi 11 anni viene applicato lo sconto del 50% sulla normale tariffa per la prima colazone.
  • Come posso prenotare una culla?
    • Per poter prenotare unna culla vi preghiamo di Contattarci
  • Come posso utilizzare il mio codice promozionale?
    • Per poter utilizzare il tuo codice promozionale clicca sulla casella "Codice pomozionale" che si trova nella parte inferiore della casella di ricerca in home page ed inserisci il tuo codice promozionale nel campo sottostante.
  • È possibile prenotare in anticipo un posto auto?
    • Contattate l'hotel per sapere quali servizi possono essere richiesti anticipatamente.
  • Fino a che ora è garantita la mia camera?
    • Senza una carta di credito come garanzia:  Fino alle 18 in Spagna, Portogallo, Andorra, Germania, Svizzera ed Austria e fino alle 16 in Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Francia, Italia e Regno Unito.
  • È possibile modificare o cancellare un soggiorno con una tariffa prepagata?
    • Le nostre severe norme sulle tariffe non rimborsabili con pagamento anticipato non consentono alcun tipo di modifica o cancellazione. In caso di "forza maggiore", contattate l'hotel.
  • Posso utilizzare i miei points NH Hotel Group Rewards in qualsiasi momento?
    • Sì, ad eccezione delle tariffe promozionali e con pagamento anticipato. Per maggiori informazioni, Clicca qui.
  • Posso verificare autonomamente il mio saldo punti NH Hotel Group Rewards?
  • Cosa significa "Prezzo più basso" "Da" 99 euro?
    • È un prezzo reale che dipende dal giorno in cui viene effettuata la prenotazione. I prezzi variano quotidianamente e l'affermazione "Prezzo più basso" o "Da/notte" è indicativa e soggetta alle date scelte e alla disponibilità.
  • Dove posso trovare l'indirizzo e i numeri di telefono dell'hotel?
    • Cerca il nome dell'hotel nella sezione "Quale è la tua destinazione? che si trova in nella parte sinistra del sito, selezionate la casella "Date flessibili?", poi cliccate su "Cerca". Potete trovare l'indirizzo e i numeri di telefono sotto il nome dell'hotel.
  • Come posso sapere se il mio hotel offre un servizio navetta da e verso l'aeroporto?
    • Sulla pagina web di ogni hotel si trova un breve elenco di servizi, dal quale è possibile scoprire dettagli quali la presenza di un servizio navetta hotel-aeroporto (e viceversa), le tariffe per l'accesso a Internet ad alta velocità o le norme sugli animali domestici. Cerca il nome dell'hotel nella sezione "Quale è la tua destinazione? che si trova in nella parte sinistra del sito, selezionate la casella "Date flessibili?",poi cliccate su "Cerca" per visualizzare la pagina web dell'hotel dove troverete tutte le informazioni dettagliate Per le informazioni riguardanti il servizio navetta da e per l'aeroporto (o altri tipi di trasporto) cliccare su "Mappe e posizione" oppure Contattaci
  • Dove posso trovare informazioni dettagliate su un hotel?
    • Passo 1 di 3: Andate su www.nh-hotels.it Cercate il nome dell'hotel nella sezione "Quale è la tua destinazione? che si trova in nella parte sinistra del sito, selezionate la casella "Date flessibili?", poi cliccate su "Cerca".
      Passo 2 di 3: Scegliete la data nella quale vorreste organizzaqre il vostro soggiorno oppure selezionate la casella "Date flessibili?" e poi cliccate si "CERCA"
      Passo 3 di 3: Troverete una breve descrizione dell'hotel, incluse foto ed informazioni generali sull'hotel e sulla città, dettagli delle camere, ma anche informazioni sulla prenotazione ed offerte speciali eventuali.
  • Fino a quale età i bambini soggiornano gratis?
    • I bambini sotto gli 11 anni soggiornano gratuitamente. Il soggiorno gratuito è applicabile per un massimo di 2 bambini per camera e può dipendere dalla dimensione della camera prenotata e dalla legislazione locale. I bambini fino a 2 anni di età hanno diritto alla prima colazione gratuita, mentre per i bambini tra i 3 e gi 11 anni viene applicato lo sconto del 50% sulla normale tariffa per la prima colazone.
  • Come posso prenotare una culla?
    • Per poter prenotare unna culla vi preghiamo di Contattarci
  • Come posso utilizzare il mio codice promozionale?
    • Per poter utilizzare il tuo codice promozionale clicca sulla casella "Codice pomozionale" che si trova nella parte inferiore della casella di ricerca in home page ed inserisci il tuo codice promozionale nel campo sottostante.
  • Fino a che ora è garantita la mia camera?
    • Senza una carta di credito come garanzia:  Fino alle 18 in Spagna, Portogallo, Andorra, Germania, Svizzera ed Austria e fino alle 16 in Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Francia, Italia e Regno Unito.
  • Cosa significa "Prezzo più basso" "Da" 99 euro?
    • È un prezzo reale che dipende dal giorno in cui viene effettuata la prenotazione. I prezzi variano quotidianamente e l'affermazione "Prezzo più basso" o "Da/notte" è indicativa e soggetta alle date scelte e alla disponibilità.